Digital Markenting

segmentare-il-database-blog-post-diego-fabi-01

Riuscire a trovare il modo migliore per recapitare al giusto pubblico i contenuti più consoni di un’azienda, la tua azienda, non è come risolvere un’equazione. Spesso devi affidarti all’intuito, alle supposizioni dettate dall’esperienza. Purtroppo agire in mancanza di dati certi rende la sfida alla targettizzazione, ancora più ostica. Ci sono però delle piccole strategie che puoi mettere in atto da solo o con l’aiuto di un esperto.

Come puoi assicurarti di parlare al giusto pubblico e offrirgli i prodotti più in linea con i suoi desideri?

Nella tua azienda hai adottato un CRM (Client Relation Management) o più probabilemente, tra i file del tuo computer, hai un foglio excel contenente tutti i tuoi lead (caselle email dei tuoi clienti).

Segmentare il Database Come Farlo per la Tua Azienda

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...