Digital Marketing

Lo strumento ideale per le tue presentazioni professionali, a casa e in ufficio, per device desktop e mobile.

Microsoft punta sempre di più al mondo business e con il restyle 2016 della suite Office 365, ci riesce perfettamente. Power Point rivoluziona la sua estetica e amplia le potenzialità d’uso.

Quante volte ti sei ritrovato a dover fare una presentazione al tuo capo e al tuo team di lavoro?Oppure uno slideshow da condividere tra colleghi nell’ultimo incontro di team building?

Power Point associa all’ambiente desktop le versioni app mobile, disponibili su iOS, Android e WinOs. Se anche tu sei un lavoratore in movimento, inizia una presentazione tenendo il tuo device connesso alla rete: il lavoro finirà immediatamente in Share Point, pronto alla ricondivisione con i tuoi collaboratori. Inizia quindi la tua presentazione in ufficio e portala con te al prossimo appuntamento di lavoro, durante lo spostamento correggi e rifinisci tutti i dettagli. Se manca qualcosa, chiedi ai tuoi colleghi in ufficio di aiutarti: tutte le modifiche sono live, così niente va perduto.

Se la tua azienda ha già implementato le funzioni in abbonamento di Office 365, Power Point Designer e Morphing sono a già tua disposizione.

POWER POINT 2016

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...