Glucosprint. L’ipoglicemia

Glucosprint® è un integratore alimentare a base di D-Glucosio, Vitamina B1 (tiamina) e Manganese utile ad apportare energia nei casi di aumentato fabbisogno dovuto a situazione di “improvviso calo di zuccheri” (ipoglicemia).

A chi si rivolge Glucosprint®?

Alle persone soggette a ipoglicemia che sono principalmente i diabetici di tipo 1 e di tipo 2.In alcuni casi nell’attività sportiva si possono verificare insorgenze analoghe.

Quando può essere utile l’uso di Glucosprint®?

Si parla di ipoglicemia quando il tasso di zucchero nel sangue é insolitamente basso (<= 0,6g/L). La reazione deve in questi casi essere rapida ed immediata, consiste in un’ assunzione urgente di zuccheri. Le conseguenze di una ipoglicemia severa possono essere drammatiche e condurre in casi estremi al coma.

 

Come utilizzare Glucosprint®?

Assumere 1-2 fialoidi al giorno.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile de vita. Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Rapidità d’azione

Un fialoide di Glucosprint fa aumentare di 30/35mg/dl la glicemia. 10 g di D-Glucosio contenuti in ogni fialoide di Glucosprint® garantiscono:

  • Un iniziale aumento glicemico dopo solo 8 minuto
  • Un’ efficacia massima in meno di 15 minuti

Curva glicemica

Curva glicemica

1 fialoide di Glucosprint® fornisce un potere glicemizzante
più rapido e sicuro di ogni altro alimento

*Indice glicemico (IG) è il potere glicemizzante di un alimento sotto forma di carboidrati, ossia la sua capacità di liberare un certa quantità di glucosio dopo la digestione (percentuale di assorbimento intestinale) rispetto uno standard uno, l’indice glicemico del glucosio puro (IG = 100).


Facile da usare

La forma liquida di Glucosprint® consente una facilità di assorbimento del prodotto. È sufficiente il solo Glucosprint® per fare risalire il tasso glicemico (senza aggiunta di acqua, zuccheri, ecc).

Il dosatore sul lato di ogni fialoide di Glucosprint® consente di personalizzare la quantità esatta di prodotto nel momento in cui un fialoide non è sufficiente. Ciò consente di fare il legame tra quantità di Glucosprint® ingerita ed effetto del prodotto sul tasso glicemico.

Glucosprint<sup>®</sup>, una soluzione misurabile

Glucosprint®,
una soluzione misurabile


Semplice e discreta

Facile da portare con sè in ogni momento, senza rischio di deterioramento o dispersione, Glucosprint® è una soluzione completa per fare fronte a questi episodi in assoluta discrezione.

Con un volume di 25ml per flacone, Glucosprint® può essere portato con se ogni situazione.

Glucosprint<sup>®</sup>, una soluzione discreta in un solo gesto

Glucosprint®,
una soluzione discreta
in un solo gesto


Massima efficacia

La Vitamina B1, o tiamina, ed il Manganese contribuiscono ad aumentare l’efficacia del Glucosprint®.

Quale è il ruolo della Vitamina B1?

Serve de catalizzatore biologico delle reazioni e fornisce energia al nostro organismo.

Quale è il ruolo del Manganese?

Contribuisce a bloccare la formazione dei radicali liberi prodotti durante il metabolismo energetico glucidico.

Glucosprint®, una formula ottimale


Vantaggi

Non lasciarti cogliere dall’imprevedibilità…
Scegli la qualità della vita!

Glucosprint®, una risposta rapida:

Glucosprint®, una risposta rapida

un fialoide di Glucosprint® fornisce un potere glicemizzante più rapido e sicuro di ogni altro alimento. Difatti, 10g di D-Glucosio contenuti in ogni fialoide di Glucosprint® garantiscono un iniziale aumento glicemico dopo solo 8 minuti ed un’ efficacia massima in meno di 15 minuti. Questo è reso possibile grazie al D-Glucosio che ha l’indice di glicemia più elevato, uguale a 100. L’indice glicemico è un fattore di indicazione della velocità di assimilazione del glucosio contenuto nei diversi alimenti contenenti carboidrati (rapportato a 50g) dopo la loro assunzione.

Glucosprint®, una praticità di utilizzo:

Glucosprint®, una risposta rapida

la forma liquida di Glucosprint® consente una facilità ed una rapidità di assorbimento del prodotto. E’ sufficiente il solo Glucosprint® per fare risalire il tasso glicemico (senza aggiunta di acqua, zuccheri, ecc). Facile da portare con sè in ogni momento, senza rischio di deterioramento o dispersione, Glucosprint® è una soluzione completa per fare fronte a questi episodi in assoluta sicurezza e discrezione.

Glucosprint®, una misurabilità dell’effetto:

Glucosprint®, una risposta rapida

Glucosprint® consente di elevare i valori glicemici sempre in modo definito e cioè 30/35 mg per fialoide. Un dosatore sul lato di ogni fialoide di Glucosprint® consente di visualizzare la quantità esatta di prodotto da prendere nel momento in cui un fialoide non sia sufficiente. Ciò consente di fare il legame tra quantità di Glucosprint®ingerita ed effetto del prodotto sul tasso glicemico. Non resta quindi che aspettare il ripristino dei valori normali di glicemia.

Glucosprint®, una massima efficacia:

Glucosprint®, una risposta rapida

La vitamina B1 ed il Manganese contribuiscono ad aumentare l’efficacia del Glucosprint®. La Vitamina B1 serve da catalizzatore biologico delle reazioni e fornisce energia per tutti i tessuti ed in particolare per il cervello. Il Manganese contribuisce a bloccare la formazione dei radicali liberi prodotti durante il metabolismo energetico glucidico.


La formula

D-Glucosio:

D-Glucosio

il Glucosio è una della fonti energetiche più importanti del nostro organismo, la sua funzione è quella di fornire energia prontamente disponibile attraverso i processi metabolici di glicosi anaerobica ed aerobica (con utilizzo di ossigeno).

Vitamina B1:

Vitamina B1

contribuisce, attraverso l’accelerazione delle reazioni enzimatiche, al rapido assorbimento del glucosio con conseguente produzione di energia necessaria per tutti i tessuti ed in particolare per il cervello.

Manganese:

Manganese

attivando l’enzima ”superossidodismutasi” (SOD – potente antiossidante mitocondriale), blocca l’azione dei radicali liberi prodotti durante il metabolismo energetico glucidico.

Informazioni
nutrizionali per
100 ml Dose giornaliera max
2 fialoidi da 25 ml
% RDA*
Valore energetico 672 KJ (160 Kcal) 336 KJ (80 Kcal)
D-Glucosio 40,00 g 20,00 g
Manganese 6,00 mg 3,00 mg 150,0 %
Vitamina B1 1,94 mg 0,97 mg 88,2 %

* RDA : Dose giornaliera raccomandata in accordo alla Direttiva europea 2008/100/CE


Dicono di noi

Se desideri condividere con noi la tua esperienza, invia la tua testimonianza a:contact@harmonium-pharma.com

Ho appreso del prodotto Glucosprint nel corso di una dimostrazione presso la mia abituale farmacia.
Come diabetico di tipo 1 ho avuto sempre il timore dell’ipoglicemia e fino ad allora contrastavo il fenomeno assumendo zucchero, ma quasi sempre sortivo l’effetto contrario di andare “in rimbalzo” in fastidiose iperglicemie.
Ho testato Glucosprint® e posso dire che raggiunge in pochi minuti il livello di glicemia ottimale, mantenendolo costante e senza alcun picco di rialzo.
Da allora ne porto sempre un flaconcino con me. E’ semplice, rapido e discreto.
Un ottimo prodotto.

Umberto, 53 anni

Ciao a tutti , sono una paziente diabetica che avverte in ritardo le crisi di ipoglicemia. Di conseguenza sono soggetta a collassi ipoglicemici. Mi hanno proposto di usare il glicosprint. Non entro nello specifico dell’episodio, ma posso testimoniare che sono stata SALVATA da questo prodotto. Mi piace poterlo dire e mi piacerebbe aiutare gli amici di patologia ai quali voglio un gran bene. Il suo effetto dura pochi minuti, ma così pochi da far dimenticare di essere entrata in ipoglicemia. Consentitemi di dirlo: porto sempre con me il mio angelo custode.

Lucy, 49 anni

E’ ormai un anno che usiamo Glucosprint. La mia bambina di 8 anni è diabetica da quando aveva 4 anni. L’anno scorso, grazie ai medici dell’ospedale dove siamo in cura, abbiamo avuto la possibilità di conoscere Glucosprint. Ci siamo subito trovati benissimo, perché la ripresa dalle ipo è davvero molto rapida. Ora abbiamo una bella scorta a casa e anche a scuola abbiamo lasciato una confezione. Davvero tanto comodo, perché facile da consumare e non si deteriora la confezione come per le bustine di zucchero.

Francesca, mamma di Helena, 8 anni

Come triatleta, è indispensabile avere sempre con me il Glucosprint. Ecco un esempio: glicemia 30 minuti prima della partenza: 67. Un fialoide di Glucosprint e in 15 minuti glicemia a 109. Dopodichè il mio sensore ha indicato glicemia stabile per tutta la gara, e nessun rimbalzo al termine ! E’ certamente un utile alleato in gara, e fa il tifo per me !

Biagio, 47 anni

Ero da sola al volante della mia macchina quando ho sentito i primi sintomi di ipoglicemia.
Per fortuna avevo una fiala nella mia borsa di Glucosprint®: Mi sono fermata e ho preso direttamente una fiala e le quantità di zuccheri nel sangue è tornata alla normalità in meno di un quarto d’ora.

Maria, 34 anni

Mentre svolgevo attività sportiva improvvisamente mi girava la testa, mi sono subito reso conto di avere i sintomi tipici dell’ipoglicemia ,ho appena avuto pochi secondi per reagire e prendere la fiala di Glucosprint® che avevo
portato con me.

Tommaso, 28 anni


FAQ

  • Glucosprint® è un farmaco?

  • Come evitare l’iperglicemia utilizzando il Glucosprint®?

  • E’ possibile ingerire direttamente Glucosprint® senza bisogno di mescolarlo
    ad altre sostanze?

  • Glucosprint® può essere utilizzato in maniera preventiva?

  • Dove si compra Glucosprint®?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...