Rain …

noi

 

                                               

1.

Pioggia

petali  di ciliegio –

la primavera

2.

Lunascarlatta.

La tua bocca indecente.

Magnifica il cielo.

3.

Alba.

Dondola la culla

un angelo

4.

Luna d’aprile.

La mia finestra sul mondo.

I grilli e le rose.

 

5.

Una fragola.

Sul desco poesia

di ricordi

6.

Vento_

di zinnie e foglie

la tua bocca

7.

S’apre la terra.

Tugurio d’anime.

E’ il sisma.

8.

Ospite –

tra filari di more

un pettirosso

9.

Nara di luna.

Dopo l’ultima pioggia.

L’eco del tuono.

10.

Pesciolini rossi.

A mezz’aria sospesi.

I miei pensieri.

11.

Neve.

La tua bocca a spogliare

le margherite

 12.

Oceano Mare.

La musica del silenzio.

Una lucciola.

13.

Noi due
soli, in piedi ci baciamo oltre
il muro della notte

14.

Pioggia: il piacere.

La confusione dei nostri

corpi: a sussultare

15.

_White rose
maschera azzurra il cielo
di meraviglia

16.

_Solitudine

a fare l’amore

fra le mie dita

17.

Cuore _

le tue labbra di cera

i melograni

18.

Oro_

come girasoli

gli occhi tuoi

19.

Cicale_

l’orlo di una stella

il tuo sorriso

20.

Piove

_ e un angelo

mi prende per mano

21.

Cicogne_

di piuma e latte

la tua bocca

22.

Suspiros de pasión_

a infrangersi come onda

nel mio sangue: il tuo nome

23.

– Ps. Ti penso
S’apre di rugiada

una rosa

24.

Ubriaco.

Il vizio rosso delle tue labbra.

Imbratta il cielo.

25.

Seno di donna.

Il lupo e l’allodola.

La mia veste.

26.

_Stanotte
la tua ennesima bugia
mi taglierà la gola

27.

Papaveri.

Il cielo sopra la guerra

a gocciolare

28.

Un pettirosso.

Solitario compagno

il suo respiro

29.

– Ps. Ti amo

S’apre all’orizzonte

l’arcobaleno

30.

Tulipani.

Tra le pagine di un libro.

Aspettando Godot.

31.

Verrà la tua bocca_

a rovistare nei miei giorni

di malinconia

32.

Acquazzone.

Dondolano sottili

i pensieri

33.

Yuzen.

Tra pieghe d’amaranto

stormi di gru

34.

Fiori di pruno.

Sulle  Memorie di Adriano.

Una libellula.

35.

Sogno_

e una piuma

cade dentro me

36.

Princesa_

petali di viole

la tua bocca

37.

Canto di squalo_
come luna d’argento
taglia il mare

38.

Niente di me.

Una piuma blu, lune storte.

Fogli sparsi.

39.

Spine.

S’inerpica fra i rovi

un bocciolo

40.

Luna puttana.

S’incunea nel mio seno.

Il tuo sorriso.

41.

Fogli sparsi,

un usignolo. Ha rigato il tempo

le tue note

42.

Vento,

a fare l’amore

dentro me

43.

Zucchero.

Le mie labbra a vestirsi

della tua bocca

44.

Spettri.

Cigola nei cardini

il portone

45.

Amami –

e silente spogli

l’anima mia

46.

Una farfalla

sul bianco marmo.

E’ colore

Rain – Colecciòn de poemas haiku

(Traduzione in lingua spagnola a cura di fabio Pierri Garòfalo)

http://www.amazon.it/SOSPIRI-DI-PASSIONE-Antologia-poesie-ebook/dp/B00NK4BHGE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

